contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (45.40 Km)
  • Zona Rosa (45.80 Km)
  • Mexico City (city center) (48.60 Km)
  • Plaza de la Constitución (49.05 Km)

Altri hotel in Metepec



Hotel Crowne Plaza Toluca Lancaster


Tollocan Ote, 750, Metepec 52170 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge nel corridoio industriale di Lerma-Metepec, nel cuore dell'area industriale di Toluca. Il centro di Toluca dista 10 chilometri. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno svariate attrazioni, fra cui il giardino botanico di Cosmo Vitral (a 15 minuti d'auto), il sito archeologico di Calixtlahuaca e lo zoo di Zacango (a 25 minuti d'auto). L'aeroporto internazionale di Città del Messico dista 45 chilometri, l'aeroporto internazionale di Toluca 6 chilometri.
In questo business resort i professionisti in viaggio d'affari troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno, fra cui accesso a Internet ad alta velocità disponibile nel business centre completamente attrezzato e nelle camere ricche di comfort. Ristrutturato nel 2006, questo hotel aeroportuale dispone di un totale di 113 camere con tutte le dotazioni per un soggiorno confortevole. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. La dotazione prevede inoltre caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento), nonché di parcheggio e garage.
Le camere sono decorate con gusto e dispongono di svariate dotazioni pensate per soddisfare i bisogni dei professionisti in viaggio d'affari. Fra queste figurano accesso a Internet ad alta velocità, TV con ampio schermo, lettore CD, set da stiro e cabina guardaroba separata. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, minibar e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Gli ospiti hanno ancora a disposizione letto a due piazze o king size, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente e cassetta di sicurezza.
L'hotel è attrezzato con una sauna. I più attivi potranno mantenersi in forma grazie alla palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED