contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Oaxaca



Hotel Hacienda Los Laureles


Hidalgo 21, C.P.San Felipe del Agua,, Oaxaca 68020 , Oaxaca (Messico)

Descrizione dell'hotel

Circondato da splendidi boschi e montagne, l'hotel dista soli 10 minuti dal centro storico di Oaxaca, circa 35 dall'aeroporto e circa 45 dal Monte Alban.
L'antica hacienda risalnte al XIX secolo è stata trasformata in hotel nel 2000. Dispone di giardini e di un totale di 23 camere, che si distribuiscono su 2 piani. L'hotel dispone di cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ristorante con cucina regionale e bar con ambiente rilassato che offre ottime bibite. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia, assistenza medica e parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di letto king size o 2 letti a due piazze, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, ventilatore installato sul tetto, climatizzatore regolabile individualmente, chiusura elettronica delle porte, scrivania, cassetta di sicurezza, angolo soggiorno e balcone.
L'hotel dispone di piscina all'aperto riscaldabile, spa dove gli ospiti potranno farsi viziare da massaggi per viso e corpo, vasca idromassaggio e solarium. La palestra è dotata di attrezzi per il cardiofitness e di pesi.
Al mattino viene servita un'ottima colazione. A pranzo e a cena le pietanze possono essere ordinate à la carte o a menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED