contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse pił prossimi:
  • Paseo de La Reforma (55.05 Km)
  • Zona Rosa (55.05 Km)
  • Plaza de la ConstituciĆ³n (56.15 Km)
  • Mexico City (city center) (56.30 Km)

Altri hotel in Cuernavaca



Hotel Gamma Cuernavaca Puerta ParaĆ­so


Domingo Diez, 1099, Cuernavaca 62250 , Morelos (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel č situato nel cuore della cittą di Cuernavaca, a soli 45 minuti da Cittą del Messico e nelle vicinanze della cattedrale, del centro storico e della sede del governo. La zona č ricca di attrazioni, come ad esempio i monasteri dell'inizio del XVI secolo nei pressi di Popocatepetl .
Le ampie e confortevoli camere di questa struttura consentono di trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole nella cosiddetta 'cittą dell'eterna primavera'. Situato nelle vicinanza di Cittą del Messico, l'hotel si presenta come soluzione ideale per chi deve spostarsi tra le due cittą. Interamente ristrutturato nel 2010, questo splendido city hotel č dotato di 117 camere e dą il benvenuto agli ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Mette inoltre a disposizione sala conferenze, rete di telefonia mobile, accesso wireless a Internet, deposito per biciclette, parcheggio, servizio lavanderia e servizio di guarda medica. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere tra caffetteria, bar e ristorante. Sono inoltre disponibili auditorium, servizio in camera e garage.
Le camere sono ampie e dotate di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno piacevole. Le decorazioni sono molto sobrie e l'atmosfera confortevole. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, accesso a Internet, macchina per il caffč, set da stiro, soggiorno, balcone e terrazza. Il letto č a due piazze o king size.
Gli ospiti potranno fare una piacevole nuotata nella piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca. A disposizione vi sono sedie a sdraio e ombrelloni.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono a menu fisso, ą la carte o a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED