contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (5.30 Km)
  • Zona Rosa (5.35 Km)
  • Mexico City (city center) (7.25 Km)
  • Plaza de la Constitución (7.35 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel El Diplomatico


Insurgentes Sur - Col. Nochebuena, 1105, Città del Messico 03720 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel quartiere commerciale di Città del Messico, a circa 8 minuti dal World Trade Center. Attorno all'hotel gli ospiti troveranno varie possibilità di shopping, proposte culturali, centri congressi e sedi istituzionali. La Zona Roza dista circa 10 minuti dall'hotel. La stazione della metropolitana San Antonio dista circa 1,2 chilometri, la fermata dell'autobus Taxqueña circa 1,7 chilometri. L'aeroporto internazionale dista 20 chilometri.
Posizionato su una delle vie principali, l'hotel dispone di 150 camere dislocate su 8 piani e di strutture per portatori di handicap. Mette a disposizione strutture per conferenze e riunioni dalle 20 alle 200 persone. Nella hall dell'hotel climatizzato vi sono reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensori. Mette inoltre a disposizione caffetteria, ristorante di specialità, bar-ristorante con 2 schermi TV e lobby bar. Internet/WLAN, noleggio PC, servizio fax, servizio di segreteria bilingue, servizio in camera, servizio lavanderia, prenotazione taxi, parcheggio con parcheggiatore e assistenza per bambini completano il ricco quadro delle offerte.
Le camere dispongono di bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, servizio sveglia automatico o personale, chiusura automatica delle porte, cassetta di sicurezza, set da stiro, servizio caffé, TV via cavo, radio, accesso a Internet (WLAN) e tavolo da lavoro con illuminazione. Letto king-size o a due piazze, riscaldamento e climatizzatore regolabili individualmente completano la dotazione.
Del complesso alberghiero fa parte anche un fitness center (a pagamento). I piccoli ospiti potranno divertirsi con i giochi con i palloncini organizzati dai clown la domenica.
Il ristorante El Canciller propone specialità messicane. Al mattino viene servita un'abbondante colazione. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte. A pranzo si ha anche la possibilità di ordinare dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED