contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (7.45 Km)
  • Zona Rosa (7.85 Km)
  • Mexico City (city center) (9.85 Km)
  • Plaza de la Constitución (10.45 Km)

Altri hotel in Naucalpan



Hotel Valle De Mexico Toreo


Avenida 1o de Mayo No. 15 Colonia San Andres Atoto, Naucalpan 53500 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato alle porte di Città del Messico e di Naucalpan de Juarez. Si trova su una delle vie principali della capitale messicana, la circonvallazione Periférico. I più vicini ristorante si raggiungono in 5 minuti, svariati bar, il centro di Naucalpan e la stazione della metropolitana Toreo in 15 minuti a piedi. La struttura dista 15 minuti dal Centro de Convenciones Banamex e dal Comite Olimpico Mexicano, 20 minuti dall'area dello shopping di Polanco, 25 minuti da Plaza Satelite e 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Città del Messico.
Questo hotel a tema vanta una grande tradizione e un'ottima reputazione in tutto il Messico. Dispone di 175 confortevoli camere e offre tutti i servizi necessari a garantire il massimo comfort. Tra le dotazioni figurano reception con servizio check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. A disposizione vi sono inoltre ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio gratuito.
Le camere sono pensate per i professionisti in viaggio d'affari. Dispongono tutte di bagno privato con doccia e di letto a due piazze. Sono inoltre dotate di TV via satellite, accesso a Internet e cassetta di sicurezza.
Ogni mattina viene servita la colazione. Pranzo e cena vengono proposti à la carte. A cena è inoltre possibile ordinare il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED