contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Mexico City (city center) (1250 m.)
  • Plaza de la Constitución (1.80 Km)
  • Zona Rosa (2.10 Km)
  • Paseo de La Reforma (2.45 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Monaco


Guerrero, - Col. Buenavista, 12, Città del Messico 06350 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato a soli 150 metri da Paseo de la Reforma e dal centro storico. Il terminal degli autobus più vicino, Norte, dista circa 3 chilometri, mentre la stazione della metropolitana, Hidalgo, dista 100 metri. L'aeroporto internazionale di Città del Messico è raggiungibile in 15 minuti.
Questo city hotel ideale per il business mette a disposizione tutte le dotazioni di lusso di un grande hotel. Offre 100 alloggi, fra cui camere standard, suite Master e suite con vasca hot tub. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. È possibile gustare le ottime specialità gastronomiche proposte dal ristorante. L'hotel dispone di una sala conferenza per un totale di 100 persone, accesso a Internet con WLAN e parcheggio.
Ampie e moderne, le camere sono dotate di TV a colori con canali via cavo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e accesso wireless a Internet. Dispongono inoltre di bagno privato con doccia, letto a due piazze o king size e aria condizionata autonoma.
L'hotel mette a disposizione un ristorante e un bar con cucina internazionale e ambiente familiare. Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED