contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Emporio Zacatecas


Av. Hidalgo 703 Centro Historico, Zacatecas 98000 , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore della città, di fronte alla cattedrale e in prossimità delle principali attrazioni turistiche. Bastano pochi passi per raggiungere i principali viali della città e godere della sua inconfondibile bellezza architettonica, contraddistinta da balconcini in ferro, fontane e giardini. L'aeroporto internazionale di Zacatecas si raggiunge in 20 minuti.
Ristrutturato nel 2004, questo hotel è ideale sia per professionisti in viaggio per affari sia per coppie o famiglie che desiderano andare alla scoperta delle ricchezze culturali, storiche e artistiche della città. La hall è decorata con pietre di Cantera e rappresenta uno splendido esempio di architettura barocca. L'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di 86 camere, tra cui 26 suite junior e 1 suite master. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio, ascensori, un bar, un ristorante, strutture per conferenze, l'accesso a Internet, un WLAN Access Point, il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono spaziose e garantiscono un soggiorno rilassante lontano dalla frenesia della città. I confortevoli letti sono stati appositamente creati per questo hotel. Le camere dispongono di telefono con linea diretta, bagno con doccia e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, radio e accesso a Internet. Sono inoltre dotate di letto set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, letto a due piazze o king-size, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono disponibili 2 camere accessibili ai disabili.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED