contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Comfort Inn Morelia


Av. Periodismo 2111,col. Jardines De Torremolinos,, Morelia 58197 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nelle vicinanze del più importante centro business di Morelia. A soli 10 minuti dall'hotel si raggiungono il centro congressuale CECONEXPO, la prima università di Morelia, il Palazzo del Governo, la stazione dei bus e il centro storico. L'aeroporto internazionale di Morelia dista circa 25 chilometri.
Questo city hotel è stato realizzato per venire incontro alle esigenze fondamentali dei moderni uomini d'affari. Ristrutturato nel 2008, l'hotel offre 54 ampie camere, un business center e 3 sale lounge Executive per riunioni professionali, capaci di ospitare da un minimo di 10 a un massimo di 100 persone. La struttura mette a disposizione hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, aria condizionata, hotel cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, WLAN per accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione caffetteria e ristorante, ideali per gustare ottime specialità gastronomiche e drink.
L'hotel offre ampie camere Executive dotate di accesso a Internet con wireless, climatizzatore autonomo e riscaldamento, TV via cavo, scrivania, set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè e telefono con linea diretta, nonché letto doppio o king size e cassetta di sicurezza. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia e asciugacapelli.
L'hotel è dotato di giardino coperto e sala lounge con comode sedie e divani, dove gli ospiti potranno rilassarsi e sorseggiare il loro drink favorito alla fine di una giornata ricca di eventi. Nell'area del giardino si trovano anche un fitness center e una sala lounge per meeting VIP.
Ogni giorno il ristorante dell'hotel propone una colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED