contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Questa baita vanta un caminetto e una vasca idromassaggio privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto 32 pollici con via cavo. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Mazamitla Plaza: 1,2 km
Tempio di Mazamitla: 1,3 km
La Zanja Municipal Park: 2,1 km
El Tecolote Mazamitla Park: 5 km
Cascate di El Salto: 5,6 km
Abba Eco Adventure: 41,9 km
Plaza de Concepción De Buenos Aires: 42 km
Iglesia de la Inmaculada Concepción: 42,1 km
Teatro Margarita Moreno: 50,9 km
Chiesa di Tamazula de Gordiano: 50,9 km
Questa baita di Mazamitla dista 14 minuti a piedi da Mazamitla Plaza. Questa baita si trova a 1,6 km da Tempio di Mazamitla e 2,2 km da La Zanja Municipal Park.
Nelle vicinanze di: Mazamitla Plaza
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED