contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (3.35 Km)
  • Zona Rosa (3.40 Km)
  • Mexico City (city center) (5.45 Km)
  • Plaza de la Constitución (5.65 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Vermont


Vermont 29, Città del Messico 3810 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

Hotel Vermont di Città del Messico (Benito Juarez) ti permette di essere a 4 minuti a piedi da Complesso multifunzionale World Trade Center Città del Messico e meno di 5 minuti di auto da Parco Chapultepec. Questo hotel si trova a 3,9 km da Paseo de la Reforma e 4,8 km da Monumento dell'Angelo dell'Indipendenza.
Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi.
Per il pranzo e la cena, visita El Rincon Gourmet, un ristorante specializzato in cucina messicana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Soggiorna in una delle 84 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED