contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Harbor Island (163.30 Km)
  • Legoland California (180.80 Km)

Altri hotel in Mexicali



Hotel Co Inn


Blvd. Adolfo López Mateos No. 133 Col. Zacatecas, Mexicali 21070 , Baja California (Messico)

Descrizione dell'hotel

Impiegherai solo 5 minuti in auto da HotelCo Inn di Mexicali per arrivare a Sol Children's Museum e a State Center for the Arts (CEART). Questo hotel si trova a 1,4 km da Plaza de Toros Calafia e 3,5 km da Foresta cittadina e zoo.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area barbecue.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato.
Nelle 57 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED