contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.





Mapa No disponible

Altri hotel in Cancun



Hotel Miramar Mision Cancun Park Plaza


Kukulcan - Zona Hotelera, km 9.5, Cancun 77500 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Nel meraviglioso e paradisiaco centro turistico, il Hotel Miramar Mission Cancun si trova su una delle più belle spiagge di sabbia bianca e acqua blu di fronte all?affascinante laguna Nichupté's.

La sua architettura moderna e i servizi di prima classe lo rendono la migliore scelta per il turista o l?uomo d?affari.


Situato nella zona alberghiera di 9.5 km, il Hotel Miramar Mission Cancun dista pochi metri dal centro convegni, dai migliori centri commerciali di Cancun (Caracol´s Plaza e Flamingo´s Plaza) e le discoteche e i ristoranti più famosi.

Il Hotel Miramar Mision Cancun ha 300 camere e suite. Tutte le camere sono munite di: balcone privato, aria condizionata, TV satellite, minibar, cassaforte, asciugacapelli, doccia/vasca, e pavimenti in marmo.
Il Captains Table è ideale per cenare a menu/buffet in una romantica ambientazione al lume di candela e musica, gustando una selezione di pietanze internazionali. Il Gills ha una meravigliosa vista sul mare dei Caraibi, ed è il posto ideale per un pranzo leggero o per cena. Lo snack bar "THE TERRACE", situato sul settimo piano, con la più bella vista panoramica di Cancun, è il posto giusto dove gustare spuntini o cocktail vicino al più grande Jacuzzi di Cancun. Oppure provate il salsa bar "BATACHA" che è la Mecca della musica tropicale di Cancun, con musica dal vivo per ballare ogni notte in un ambiente caraibico tropicale.
Per il vostro divertimento, abbiamo una delle marine migliori di Cancun, dove potrete praticare il vostro sport acquatico preferito. La nostra palestra moderna e funzionale situata sul settimo piano, vi aiuterà a stare in forma mentre siete in vacanza. Una grande di attività e competizioni sono effettuate ogni giorno nella zona della piscina. Se vi siete scordati di comprare un souvenir, nel nostro negozio per regali nella lobby dell?albergo troverete una vasta scelta di articoli. Per la vostra comodità, l?albergo ha servizio di lavanderia e lavasecco con consegna il giorno stesso (consultate gli orari e le condizioni di consegna).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED