contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (132.30 Km)

Altri hotel in Chichen Itza



Hotel Mayaland & Bungalows


Carreterra Merida Km 120, Chichen Itza 97753 , Yucatan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Il complesso di bungalow si trova nel cuore del parco archeologico Chicén Itzá e dispone di accesso privato al tempio Maia. Nelle vicinanze vi sono inoltre la spiaggia "Progreso" (a circa 5 minuti a piedi), il centro di Piste, il fiume Largats e le rovine di Ek Balam. L'aeroporto internazionale di Cancún si raggiunge in circa 3 ore.
Il complesso comprende un giardino di circa 40 ettari. L'edificio principale è decorato nello stile di epoche passate. Le scale dell'ingresso conducono in una hall luminosa hall ricca di oggetti antichi, ceramiche e piante. Dispone di un totale di 41 camere e 13 bungalow distribuiti in giardini ricchi di alberi e fiori. Costruiti secondo lo stile tradizionale dei Maya, gli edifici sono in legno, pietra e marmo della zona, e coperti da foglie di palma. Gli ospiti hanno a disposizione cassetta di sicurezza, possibilità di shopping, cambio valuta, giochi da tavolo, guardia medica, guardaroba, agenzia di viaggi, autonoleggio, servizio in camera e servizio lavanderia, assistenza per bambini e parcheggio. Dispone in totale di 4 ristoranti che offrono specialità messicane, americane e internazionali.
Gli alloggi sono decorati con ceramica, legno e marmo e dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, radiosveglia, ventilatore installato sul tetto, 2 letti a due piazze o un letto king size, minibar, balcone o terrazza e stirapantaloni. Il climatizzatore è centralizzato. In base alla disponibilità è possibile prenotare alloggi con vista sul tempio maya.
L'hotel è attrezzato con piscine esterne e vasca idromassaggio. I più sportivi hanno la possibilità di fare escursioni a cavallo nell'Antica Chichén. La sera vengono proposte danze tradizionali. Nelle aree circostanti è possibile visitare svariati siti archeologici di grandissimo interesse culturale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED