contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ixtapa



Hotel Posada Real Ixtapa


Blvd Ixtapa - Lote 6 B, s/n, Ixtapa 40880 , Guerrero (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato a circa 24 chilometri di distanza dall'aeroporto internazionale di Ixtapa-Zihuatanejo. Con una spiaggia privilegiata di fronte alla porta, l'edificio si trova nel cuore dell'Area degli hotel di Ixtapa. Ristoranti, discoteche, un delfinario, un centro commerciale e svariate possibilità sportive si raggiungono comodamente a piedi.
Rinnovato nel 2005, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 110 camere. Tra i servizi offerti figurano reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ascensore, diversi negozi, bar, sala conferenze e accesso a Internet. Mette inoltre a disposizione servizio in camera e servizio lavanderia, assistenza medica, miniclub e parco giochi.
Le camere sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/ via satellite, accesso Internet e radio. Gli ambienti sono dotati di set per la preparazione di caffé e tè, set da stiro, letto a due piazze o king size, climatizzatore regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'area esterna offre una piscina all'aperto con vasca per bambini, ombrelloni, sedie a sdraio e uno snack bar a bordo vasca. L'hotel offre inoltre massaggi, idromassaggio, fitness center, ping pong, beach volley e minigolf. è possibile inoltre praticare jet ski, motoscafo, immersioni, surf, windsurf e vela. Un campo da golf professionale a 18 buche e un tennis club sono facilmente raggiungibili a piedi.
La colazione viene servita a buffet. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED