contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Oaxaca



Hotel Marques Del Valle


Portal de Claveria - Centro, s/n, Oaxaca 68000 , Oaxaca (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel centro cittadino, accanto al duomo, alla piazza centrale e al viale principale. Dista solo una strada da Mark Benito Juárez e dal Teatro Macedonia Alcalá. A 550 metri di distanza è possibile raggiungere il Museo de las Culturas e la Iglesia de Santo Domingo. Prendendo l'autobus alla Stazione ADO (a 1,5 chilometri) si raggiunge il Monte Alban a 8 chilometri ed El Tule a 12 chilometri.
La struttura è un simbolo della città Oaxaca dal 1944 e ha mantenuto la qualità di un'azienda a conduzione familiare. Ristrutturato nel 2004, l'hotel dispone di un totale di 95 camere dislocate su 4 piani, tra cui una accessibile ai portatori di handicap, 16 suite junior e 7 camere singole. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cambio valuta, cassetta di sicurezza e 2 ascensori. Delle dotazioni fanno parte una caffetteria, il bar El Manzanillo, il ristorante climatizzato El Portal del Marués e un WLAN Access Point. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia (con servizio lavasecco) e il servizio in camera. Il servizio dell'hotel è accurato e personalizzato e comprende baby sitter nonché servizio postale. È disponibile un parcheggio.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di letto king size, bagno e asciugacaoelli. I mobili sono in legno esclusivo, i tessuti di produzione regionale. Le camere sono dotate di telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza con vista panoramica. Alcune stanze sono dotate di ventilatore, 23 dispongono di impianto di climatizzazione autonomo.
La piazza El Zócalo e i viali sono la cornice ideale per passeggiate rilassanti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED