contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Oaxaca



Hotel Mision Oaxaca


Jalisco, 15, Oaxaca 68020 , Oaxaca (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato nella zona residenziale della città, a soli 15 minuti da Oaxaca, l'hotel dista 25 minuti dall'aeroporto e circa 10 minuti dalla stazione dei bus.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel è arredato in stile coloniale messicano e dispone di due edifici di 3 piani ciascuno. Le 154 camere offrono una spettacolare vista panoramica sull'ampio giardino che circonda l'hotel e sulle montagne intorno alla città. Gli ospiti hanno a disposizione una hall con reception (aperta 24 ore su 24), ascensori, guardaroba, una cassetta di sicurezza, ristorante, bar, caffetteria e discoteca. La sala "dianzi", ideale per manifestazioni e riunioni di diverso tipo, dispone di una capacità di 10/70 persone, mentre le sale per conferenze ""Kiosco"" e ""Tehuantepec"" possono ospitare fino a un massimo di 1.000 persone. Servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica e servizio di baby-sitting arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. L'albergo è inoltre attrezzato con un negozio interno e un'agenzia di viaggi. Oltre alla possibilità di prenotare escursioni, gli ospiti possono utilizzare il servizio di cambio valuta. Tra gli altri servizi figurano l'accesso ad Internet, posti auto presso il parcheggio e il garage, nonché altre possibilità di noleggiare mezzi di trasporto.
Le camere sono dotate di climatizzatore autonomo, bagno/doccia con asciugacapelli, letto a due piazze o king-size, moquette, armadio e comò a specchio. L'arredamento comprende inoltre TV via satellite/via cavo, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, utensili per la preparazione di caffè e tè, balcone o terrazza.
Per il relax e il benessere dei propri ospiti l'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con ombrelloni. I più sportivi possono mantenersi in forma presso il fitness center. Tra le altre attività previste figurano tavoli da gioco o escursioni a piedi a Oaxaca, per visitare, tra le altre mete, le rovine di Mitla o il Monte Alban.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED