contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Oaxaca



Hotel Quinta Real Oaxaca


5 de Mayo - Centro, 300, Oaxaca 68000 , Oaxaca (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato nel centro storico della città, a poche strade da vari musei, chiese, negozi e mercatini di artigianato. La più vicina fermata degli autobus ADO si trova a circa 15 minuti di distanza, il campo da golf di Vistahermosa e il sito archeologico di Monte Albánin distano circa 30 minuti, la zona archeologica di Mitla circa 40 minuti. L'aeroporto di Oaxaca dista 20 km.
Lo splendido complesso è ospitato in quello che un tempo era il convento di Santa Catalina de Siena, un autentico gioiello architettonico del XVI secolo. L'edificio risale al 1576. L'hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 91 camere, fra cui 39 singole, una camera accessibile ai disabili e 6 suite Junior. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. L'hotel offre inoltre il ristorante El Refectorio, una sala per le colazioni, una sala teatro, una sala conferenze, il bar Las Novicias e un negozio. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet, WLAN Access Point, servizio in camera, servizio lavanderia e lavanderia, nonché di assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.
L'edificio storico offre confortevoli camere arredate in stile individuale e coloniale. Sono dotate di soffitti alti, moquette, lenzuola e tende in tessuti e colori naturali provenienti da industrie tessili locali. Le stanze accessibili in sedia a rotelle dispongono di letto king size e bagno privato. La dotazione standard prevede telefono con linea diretta, TV via cavo/satellite, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di bevande calde, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, set da stiro e balcone o terrazza. L'aria condizionata è regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED