contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Playa Los Arcos Beach Resort


OLAS ATLAS - COL.EMILIANO ZAPATA 380, Puerto Vallarta 48380 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media è ubicato nei pressi dello splendido centro storico di Puerto Vallartas, non lontano dalla Cattedrale. La spiaggia di ""Playa del Sol"" si raggiunge in 5 minuti a piedi. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 200 metri di distanza dall'hotel. Nella zona sono disponibili svariati ristoranti, bar, negozi e discoteche, facilmente raggiungibili a piedi. L'aeroporto dista circa 10 chilometri.
Ristrutturato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 175 camere, di cui 20 singole,142 doppie e 13 suite. È dotato di sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza, un bar, una caffetteria, un pub e un ristorante climatizzato à la carte. È possibile usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet, un parcheggio privato e un garage. Servizio in camera e servizio lavanderia completano l'offerta.
Le camere sono moderne e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar, letto a due piazze, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
Per i momenti di relax sono disponibili una piscina coperta, una piscina esterna d'acqua dolce, uno snack bar e una luminosa terrazza. Presso la spiaggia vi è la possibilità di praticare diversi sport acquatici a pagamento. L'hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia in base alla stagione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED