contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (182.70 Km)
  • Zona Rosa (183.05 Km)
  • Mexico City (city center) (184.40 Km)
  • Plaza de la Constitución (184.95 Km)

Altri hotel in Santiago de Querétaro



Hotel Fiesta Inn Queretaro


Avenida 5 de Febrero 108 - Colonia Niños Héroes, Santiago de Querétaro 76010 , Queretaro (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a Querétaro, a nord di Città del Messico e in prossimità delle città di San Luis Potosí e Celaya. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere svariate possibilità di shopping. Il centro cittadino, ricco di ristoranti, bar e pub, si raggiunge in 10 minuti d'auto.
Questo hotel dispone di 175 camere arredate in stile coloniale e distruibuite su 3 piani. È inoltre dotato di sale conferenze con una capacità di un massimo di 500 persone e dotate di bagno privato, telefonici pubblici, reception e accesso privato sia dalla strada che dall'interno dell'hotel. Interamente climatizzata, la struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, guardaroba e sala TV. Mette inoltre a disposizione un business center, un giardino con parco giochi, il Club Fiesta per bambini, una caffetteria, un ristorante e un bar. Tra i servizi e le strutture offerti figurano altresì ascensori, cassetta di sicurezza, parcheggio, servizio in camera, servizio lavanderia, concierge, servizio parcheggio con posteggiatore, acesso a Internet tramite connessione wireless e computer.
Le camere sono spaziose e dispongono di letto un king size o 2 letti a due piazze, telefono con linea diretta, scrivania, divano, poltrona, accesso a Internet, TV via cavo, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, armadio, set da stiro, macchina per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli e bagno privato con doccia e vasca da bagno. Dalle camere si gode di vista sulla piscina o sul giardino El Patio de los Naranjos.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED