contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (193.00 Km)
  • Zona Rosa (193.35 Km)
  • Mexico City (city center) (194.60 Km)
  • Plaza de la Constitución (195.15 Km)

Altri hotel in Santiago de Querétaro



Hotel Hacienda Jurica By Brisas


Paseo Jurica Esq. Paseo del Mesón s/n. Fracc. Jurica, Santiago de Querétaro 76100 , Queretaro (Messico)

Descrizione dell'hotel

Il complesso gode di una posizione strategica nella città di Querétaro, a sole 2 ore da Città del Messico e a circa 5 minuti da Benito Juárez, la zona industriale, ed è ben collegato alle principali città del paese. Numerose possibilità di shopping e discotechesi raggiungono con i mezzi pubblici in circa 20 minuti.
Ristrutturato nel 2008, l'hotel di lusso occupa gli edifici di Virrey Don Luis de Velazco, ed offre 12 ettari di terreno che circondano lo splendido palazzo coloniale. L'hotel sorge in un luogo suggestivo, dove l'atmosfera rustica dell'edificio coloniale si sposa al comfort e al servizio impeccabile, per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile. L'hotel climatizzato si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 182 camere, tra cui 5 eleganti suite, 2 suite junior e 2 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e guardaroba. Della struttura fanno parte inoltre caffetteria, negozi, sala giochi, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari hanno a disposizione sala conferenze e accesso a Internet. Tra i servizi aggiuntivi figura il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti hanno la possibilità di noleggiare biciclette ed utilizzare l'apposito parcheggio coperto. I bambini hanno a disposizione il parco giochi.
L'hotel combina il tradizionale stile messicano coloniale con dotazioni e servizi moderni. Ampi ingressi e stupendi soffitti a volta, balconi in legno massiccio e pareti nello stile di una fortezza. Si tratta di una autentica hacienda spagnola del XVI secolo. I comfort e le dotazioni offerte garantiranno agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Le stanze sono climatizzate e dotate di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, Tv via cavo/ via satellite, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di bevande calde, letto a due piazze e riscaldamento regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED