contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Quinta Real Zacatecas


Ignacio Rayón 434 - Colonia Centro, Zacatecas 98000 , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nelle tribuna della ristrutturata arena della corrida di San Pedro. Costruita nel 19esimo secolo, l'arena ha ospitato la sua ultima corrida nel 1975. Il centro della città ricco di ristoranti, bar, discoteche, numerose possibilità di shopping e le fermate dei mezzi pubblici si trova nelle vicinanze.
L'edificio è uno dei più originali del mondo. È stato ingegnosamente integrato nella struttura dell'arena durante la sua ristrutturazione. Nel 1989, dopo la sua inaugurazione, ha vinto il premio internazionale d'architettura. L'hotel dispone di un totale di 49 suite dislocate su 5 piani. Della dotazione fanno parte una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensori e caffetteria. Dispone inoltre del ristorante La Plaza, di sale conferenze, di accesso a Internet, WLAN Access Point, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le ampie suite in stile coloniale dispongono di armadio e antiche opere d'arte originali. In queste si riflette lo splendore dell'architettura di questa regione. Qui gli ospiti cominceranno a godersi quello che la più interessante città del Messico può offrire. Tutte le suite dispongono di ampio bagno con doccia, asciugacapelli, bagno Hermes con articoli da toilette, accappatoio (per lui e lei), pantofole, telefono con linea diretta, TV a coliori via satellite, radio e accesso a Internet. Sono inoltre fornite di minibar, set da stiro, letto a due piazze o king size, diversi cuscini, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente nonché balcone o terrazza.
L'elegante ristorante ""La Plazam"", dagli spettacolari lampadari, opere d'arte originali ed ampie finestre offre agli ospiti una piacevole pista panoramica. Il ristorante è su due piani offre servizio eccellente e cucina e base di carne, pesce e pollame e cucina regionale come glia altri hotel Quinta della regione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED