contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (104.20 Km)
  • Zona Rosa (104.60 Km)
  • Mexico City (city center) (107.45 Km)
  • Plaza de la Constitución (107.90 Km)

Altri hotel in Valle de Bravo



Hotel La Casa Rodavento

Callejon De Las Ratas 18, Valle de Bravo 51200 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

Se decidi di alloggiare in La Casa Rodavento - Adults Only potrai trarre il massimo dalla tua visita a Valle de Bravo, infatti potrai raggiungere a piedi Piazza centrale e Museo del centro culturale Joaquín Arcadio Pagaza in meno di 5 minuti. Questo hotel dall'atmosfera romantica dista 27,2 km da Monarch Butterfly Sanctuary e 36,8 km da Parco Nazionale di Nevado de Toluca.
Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel in stile coloniale dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Gusta tutto il sapore locale presso NUESTRO, piacevole ristorante che propone cucina locale e internazionale e vanta un bar/lounge e una vista sulla piscina. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e acqua minerale gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED