contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (104.15 Km)
  • Zona Rosa (104.55 Km)
  • Mexico City (city center) (107.40 Km)
  • Plaza de la Constitución (107.85 Km)

Altri hotel in Valle de Bravo



Hotel Cinco Rodavento


Calle May 5 111, Valle de Bravo 51200 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

Da Cinco Rodavento di Valle de Bravo (Santa María Ahuacatlán) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Chiesa di Santa Maria e 5 minuti da Museo Archeologico di Valle de Bravo. Questo hotel si trova a 26,9 km da Monarch Butterfly Sanctuary e 36,9 km da Riserva della biosfera delle farfalle monarca.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Prova le specialità di 5, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Rilassati in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e acqua minerale gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED