contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Days Inn


Lopez Portillo, 12, Zacatecas 98600 , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel dispone di un totale di 80 camere, tra cui 4 suite, dislocate su 4 piani. L'hotel è attrezzato con una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e agenzia di viaggi. Tra le strutture offerte figurano discoteca, teatro, bar, ristorante e sala da pranzo. Il bar ""La Jugada"" dispone di TV con maxischermo. Le sale conferenze possono ospitare fino a 400 persone. A disposizione degli ospiti anche il servizio camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica, nonché lavanderie per fare il bucato autonomamente. È disponibile un parcheggio.

Le stanze sono ampie e confortevoli e dispongono di 2 letti a due piazze, bagno, telefono con linea diretta con segreteria telefonica, TV via satellite e via cavo (con 40 canali), accesso a Internet, set per preparare bevande calde e set da stiro. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. È possibile prenotare camere realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap.

La colazione viene servita a buffet. A cena si può scegliere tra gustose pietanze à la carte. L'offerta culinaria prevede cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED