contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (70.45 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Oasis & Spa


Angle Rue Paul Doumer Boulevard Mohammed V, Agadir 70100 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel si trova ad appena 150 metri dalla spiaggia di sabbia dorata e a 350 metri dal centro del resort. A 150 metri gli ospiti troveranno un bar e un ristorante mentre i principali locali notturni distano 250 metri circa.
L'hotel è stato ristrutturato e si presenta ora nello stile moderno ed elegante, tipico del luogo. Dispone di 139 camere, tra cui 10 suite junior e una suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, un ristorante, un piccolo cinema, una sala con TV via satellite, un negozio di articoli da regalo, un parrucchiere, un servizio di cambio valuta, 2 bar, un parcheggio privato e un miniclub per i più piccini (aperto solo in alta stagione).
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, due letti singoli o un letto a due piazze. Sono inoltre dotate di bagno con doccia, TV via satellite/via cavo, minibar, frigorifero, telefono con linea diretta e piccolo balcone alla francese. Presso la reception è disponibile una cassetta di sicurezza (a pagamento). I bambini possono soggiornare insieme agli adulti o in camere separate. A richiesta sono disponibili camere per famiglie e camere comunicanti.
Un massaggio gratuito offerto presso il lussuoso centro benessere permette agli ospiti di rilassarsi e godersi pienamente la vacanza. I pacchetti in offerta includono inoltre lezioni di windsurf e di golf. Tra la dotazione figurano altresí una piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni (utilizzo gratuito), nonché sauna e palestra.
I pasti sono serviti presso il ristorante a buffet. È inoltre disponibile un'area lounge per lo svago notturno. Una volta a settimana gli ospiti possono approfittare di un pasto tradizionale marocchino (è richiesto un numero minimo di partecipanti).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED