contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (69.95 Km)

Altri hotel in Agadir



Apparthôtel Tagadirt


Boulevar du 20 Aout, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel centro turistico, ricco di ristoranti, bar, pub, discoteche e negozi. Nelle immediate vicinanze si trova un parco. A circa 250 metri di distanza, sul lato opposto della strada, si raggiunge la lunga spiaggia di sabbia di Agadir. L'hotel non è adatto a ospiti con difficoltà di deambulazione.
L'hotel è ospitato in un moderno edificio con elementi moreschi. Dispone di 246 camere, un giardino e una terrazza. Il personale multilingue dell'hotel dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e cassetta di sicurezza(a pagamento). La caffetteria, il ristorante e il bar presso la reception invitano a trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio baby-sitter, il servizio lavanderia (a pagamento) e il servizio in camera. È disponibile un parcheggio.
Gli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nella piscina o di partecipare alle numerose attività sportive proposte, tra cui figurano pallanuoto, aerobica, acqua gym, biliardo e ping-pong. L'hotel mette inoltre a disposizione uno snack bar, ombrelloni e sedie a sdraio. Per i momenti di relax è possibile . La sera l'hotel propone musica dal vivo e un programma di intrattenimento. I bambini possono divertirsi presso il Kid's Club con piscina e parco giochi.
A colazione e cena gli ospiti possono servirsi al buffet. A pranzo è possibile scegliere tra le pietanze proposte nel menu.
L'hotel è comodamente raggiungibile in auto. Presso l'aeroporto sono disponibili numerosi taxi. Dall'aeroporto seguire le indicazioni per Agadir. Una volta raggiunta Agadir, prendere il boulevard Mohamed V, al secondo semaforo svoltare a sinistra e proseguire sempre dritto fino a raggiungere l'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED