contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (69.50 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Les Omayades


Avenue du 20 Aout, Sectour Balneaire, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a 800 m dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro cittadino. A circa 1 km dalla struttura si accede ai mezzi pubblici. L'aeroporto di Agadir Al Massira dista 28 km.
Dotato di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere piacevole il soggiorno, l'hotel è composto di edifici separati, in stile tradizionale marocchino, da 10 camere ciascuno. Ogni edificio porta il nome di una diversa località del Sahara ed è circondato da patio fioriti e ornati da fontane. Dotato di 140 camere e interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione hall, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, auditorium e sala TV. Offre inoltre un ristorante e un bar, presso il quale poter sorseggiare un ottimo drink. Sono disponibili servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e garage (quest'ultimo a pagamento).
Le camere sono tutte decorate in stile marocchino tradizionale. I pavimenti sono rivestiti in marmo rosa. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con vasca, WC, balcone coperto o non con vista sui giardini, telefono, TV via satellite e cassetta di sicurezza. Letto king size o a due piazze, aria condizionata e riscaldamento autonomi completano il quadro degli standard.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto, mentre i bambini giocano spensierati nella piscina a loro dedicata. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede tennis, ping pong, petanque, pallavolo, freccette e trattamenti Spa. A pagamento è disponibile un servizio massaggi. Vi sono inoltre sauna (a pagamento), hammam, vasca hot tub e palestra (a pagamento). Gli ospiti hanno a disposizione sedie a sdraio e ombrelloni. Il campo Golf du Soleil dista circa 10 km.
Colazione e cena vengono servite presso il ristorante principale. Il pranzo viene servito anche a bordo piscina. Sono inoltre disponibili un ristorante giapponese, un ristorante à la carte e un ristorante marocchino.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED