contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Windhoek



Hotel The Olive Exclusive Allsuite


Promenaden Street 22, Windhoek 9000 (Namibia)

Descrizione dell'hotel

Se vuoi vivere Windhoek, The Olive Exclusive Apartment, a soli 5 minuti di auto da Galleria Nazionale della Namibia e Alte Feste sembra proprio l'ideale. Questa guest house a 4,5 stelle si trova a 1,9 km da Post Street Mall e 2 km da Chiesa di Cristo.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
The Olive Exclusive Apartment ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.
Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di patio. La una TV LED da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED