contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (2.10 Km)

Altri hotel in Ciudad de Panama



Hotel Victoria And Suites Panama


El Cangrejo Ave D. Villa Vista, Ciudad de Panama , Panama (Panamá)

Descrizione dell'hotel

Ubicato a pochi passi da Vía España, una delle strade principali di Panama, l'hotel si trova nei pressi del quartiere finanziario e dista pochi passi dai migliori ristoranti, luoghi di svago e negozi della città. Gli ospiti potranno raggiungere a piedi casinò, discoteche e bar.
Ristrutturato nel 2011, questo hotel per famiglie offre comfort e qualità. La struttura, ideale per turisti e professionisti in viaggio d'affari, offre 127 camere in totale, tra cui 32 singole, 25 suite e 34 suite Junior. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Ospita inoltre caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno l'accesso wireless a Internet e le strutture per conferenze. La gamma dei servizi comprende servizio in camera, assistenza medica, servizio lavanderia e parcheggio.
Confortevoli e spaziose, le camere sono ideali per rilassarsi e dispongono di bagno privato con doccia/vasca da bagno e asciugacapelli, letto king size o a due piazze, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e macchina per il caffè. Dispongono tutte di un'area soggiorno, set da stiro e aria condizionata. Gli ospiti con disabilità potranno usufruire di camere speciali.
L'hotel dispone di una piscina all'aperto con terrazza esposta al sole e di una palestra, perfetta per chi desidera mantenersi in forma.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED