contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (2.30 Km)

Altri hotel in Ciudad de Panama



Hotel Toscana Inn


Villa España, Calle D El Cangrejo, Ciudad de Panama , Panama (Panamá)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di El Cangrejo, uno dei quartieri più esclusivi della capitale. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno: ristoranti, banche, agenzie viaggi, autonoleggio, cliniche, barbieri, saloni di bellezza, supermercati, uffici, centri commerciali, bar e club.
Ideale per famiglie, questo city hotel mette a disposizione un totale di 90 camere dislocate su 6 piani, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, boutique artigianale, guardaroba e ascensore. L'offerta gastronomica comprende un'accogliente caffetteria, nella quale è servita la colazione a buffet e un ristorante specializzato in cucina nazionale e internazionale. Gli ospiti possono usufruire di area computer con telefono, fax e servizi Internet e di sala eventi per conferenze e incontri. Arricchiscono ulteriormente l'offerta accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia e servizio in camera. È possibile usufruire di assistenza medica e richiedere cubetti di ghiaccio. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio coperto.
Le camere singole, doppie e triple vantano arredamenti in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Sono tutte dotate di bagno privato con rifiniture di qualità e dotato di doccia con acqua calda e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, pratico armadio, comoda sedia, scrivania, TV a cristalli liquidi, accesso a Internet wireless e con cavo e cassetta di sicurezza. Set da stiro, mini frigorifero, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED