contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (18.35 Km)

Altri hotel in Tocumen



Hotel Riande Aeropuerto Casino


Via Tocumen, Tocumen 6999 , Panama (Panamá)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel aeroportuale è ubicato all'entrata del South Corridor, a soli 15 minuti dal quartiere degli affari di Panama, con i suoi centri commerciali e finanziari. Los Pueblos Mall, il centro commerciale più grande dell'America Centrale è raggiungibile in soli 5 minuti. L'aeroporto internazionale di Tocumen è raggiungibile in pochi minuti.
L'hotel, ristrutturato nel 2011, dispone di 183 camere dislocate su 2 piani. Interamente climatizzata, la struttura è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, caffetteria, edicola, parrucchiere, bar, pub e ristorante. Tra le dotazioni figurano strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di un parcheggio. Nelle zone circostanti vi sono numerose aree ideali per picnic, nonchè minizoo, parco giochi per bambini e giardino.
Le accoglienti camere vantano una splendida vista sulla zona circostante o sulla piscina. Le camere con vista sulla piscina sono dotate di terrazza all'aperto. Tra le dotazioni figurano inoltre impianto stereo, TV via cavo e telefono con linea diretta. Le camere, confortevoli e silenziose, sono ideali per viaggiatori d'affari, turisti e per tutti coloro che desiderano trascorrere una notte di riposo. Tutte sono dotate di bagno in camera, asciugacapelli, accesso a Internet, mini frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice, set da stiro, letti a due piazze o king size, aria condizionata regolabile individualmente, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
L'hotel dispone di un'ampia piscina al coperto con snack bar e area barbecue. Vi è inoltre una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni e vasca hot tub. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede campi da tennis, pallavolo, basket e un vasto programma di attività per bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED