contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Costruito originariamente come chalet di caccia, questo hotel di lusso si caratterizza per la sua atmosfera particolarmente ricca di tradizione. Immerso nel bel paesaggio collinare che sovrasta Funchal, l'hotel dista 15 minuti dal centro città, ricco di possibilità di shopping, bar, ristoranti, discoteche e il bel mare. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a pochi passi di distanza. L'hotel è inoltre circondato dai famosi giardini di Palheiro e dispone di un accesso diretto al campo da golf ""Palheiro"". L'aeroporto dista circa 15 chilometri.
Costruito nel 1804, questo albergo comprende due edifici adiacenti, uno principale di 4 piani ed uno secondario di 2 piani, e dispone di un totale di 37 camere. Per l'accoglienza degli ospiti è dotato di un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24. La dotazione include inoltre cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, guardaroba e sportello per il cambio valuta, nonché un bar, una sala TV, una sala conferenze, accesso ad Internet e un ristorante climatizzato à la carte. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio e nel garage.
Le stanze sono lussuose e dispongono di bagno/WC, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, riscaldamento centralizzati, balcone e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, uno snack bar e una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Per il relax dei propri ospiti l'albergo è inoltre dotato di sauna e bagni di vapore. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a golf, a tennis, a ping-pong e a biliardo/snooker.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED