contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Aeropuerto Internacional de Viena (40.25 Km)
  • Reed Messe Wien (52.65 Km)
  • Donauturm (52.95 Km)
  • Prater (53.35 Km)
  • Schloss Belvedere (54.20 Km)
  • Stadtpark (54.40 Km)
  • Museo de Viena (54.90 Km)
  • Haus der Musik (54.95 Km)
  • Musikverein (54.95 Km)
  • Stephansdom (55.00 Km)

Altri hotel in Bratislava



Hotel Devin


Riecna, 4, Bratislava 81102 , Bratislava (Slovacchia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel centro storico, in prossimità di un corso d'acqua, l'edificio che ospita questo distinto hotel di categoria media è posto sotto la tutela dei beni culturali. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi negozi (500 m), locali movimentati e discoteche (150 m), ristoranti (150 m) e una comoda fermata dei mezzi pubblici (50 m).
Costruito nel 1954 e ristrutturato nel 2000, questo hotel congressuale ricco di storia si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 98 camere, tra cui 52 singole, 40 doppie, 4 suite e 2 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta, un guardaroba, ascensori, una caffetteria, un bar e un parrucchiere. Mette inoltre a disposizione un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini, un terminale per l'accesso ad Internet, WLAN, una sala conferenze, un deposito per biciclette e possibilità di parcheggio. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le eleganti camere dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza. Le camere sono inoltre dotate di minibar, letto a due piazze e moquette
L'hotel è attrezzato con una piscina coperta, uno snack bar, sedie a sdraio, whirlpool, sauna, solarium, bagno turco, squash e fitness center. Massaggi professionali e trattamenti per il corpo preannunciano una vacanza all'insegna del benessere. Un programma di animazione stagionale arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à la carte. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED