contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Bukchon Hanok Village (7.15 Km)
  • Gyeongbokgung (8.05 Km)
  • N Seoul Tower (10.15 Km)
  • Aldea Folclórica de Corea (42.85 Km)
  • Hahoe (180.65 Km)
  • Plaza Kim Il Sung (189.65 Km)
  • Mansudae Fountain Park (190.45 Km)

Altri hotel in Seoul



Design Hotel Daniel Campanella


Opaesan-ro 79-gil 6, Seoul 01062 , Seul (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.
Design Hotel Daniel Campanella ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.
Potrai usufruire di check-in veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, complete di vasche idromassaggio private e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali in digitale sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Parco Nazionale di Bukhansan: 1,9 km
Università della Corea: 5,9 km
Università di Kyunghee: 7,4 km
Parco Cheonggyecheon: 8,3 km
Seoul National University Hospital: 8,4 km
Università di Sungkyunkwan: 8,6 km
Porta di Heunginjimun: 8,9 km
Centro commerciale Doota Mall: 9,2 km
Dongdaemun History and Culture Park: 9,4 km
Dongdaemun History & Culture Park: 9,5 km
Dongdaemun Design Plaza: 9,5 km
Chungmu-ro: 10 km
Tempio di Jogyesa: 10,1 km
Gwanghwamun: 10,4 km
Villaggio di Bukchon Hanok: 10,5 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 28,8 km
A Seoul (Beon 1-dong), potresti voler soggiornare presso Design Hotel Daniel Campanella ad appena 10 minuti di auto da Dongdaemun History and Culture Park e da Palazzo Gyeongbok. Questo hotel si trova a 11,2 km da Municipio di Seul e 13,7 km da Torre di Seoul.
A Seoul (Beon 1-dong)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED