contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (10.05 Km)
  • Paseo del Borne (10.30 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (10.35 Km)
  • Dalt Vila (131.75 Km)
  • Bahía de San Antonio (140.35 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Hotel Obelisco


Camino de las Maravillas, s/n, Platja de Palma 07610 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato in una strada secondaria, l'hotel vanta una posizione centrale nella località di Playa de Palma. La spiaggia e il lungomare distano circa 200 metri. Il centro storico di Palma de Mallorca dista circa 12 km. Nel raggio di 150-400 metri si possono raggiungere innumerevoli possibilità di shopping, ristoranti, bar e un campo da golf. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi.
Costruito nel 1975 e ristrutturato nel 1998, l'albergo si sviluppa su 12 piani e dispone un totale di 180 camere doppie. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall, reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e ascensore panoramico esterno. È inoltre attrezzato con bar con TV via satellite, sala giochi, sala TV e un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori. L'hotel mette inoltre a disposizione l'accesso wireless a Internet con connessione WLAN. Vengono inoltre offerti servizio lavanderia, noleggio e posteggio biciclette e assistenza medica.
Le stanze sono molto ampie ed eleganti e dispongono di area soggiorno, bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, impianto stereo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, riscaldamento e balcone.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una piscina per il relax con snackbar, sedie a sdraio e ombrelloni, vasca hot tub, sauna, massaggi, campo da tennis, biliardo e ping-pong. Due volte a settimana viene offerto un programma di animazione con balli e musica dal vivo. Quattro volte a settimana vengono presentati diversi spettacoli.
Colazione e cena vengono servite a buffet. La cena è disponibile anche a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED