contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (11.05 Km)
  • Paseo del Borne (11.30 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (11.30 Km)
  • Dalt Vila (131.75 Km)
  • Bahía de San Antonio (140.45 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Hotel Bq Carmen Playa Adults Only


Ferrán Alzamora, 32, Platja de Palma 07600 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato a soli 200 metri da una splendida spiaggia e dal centro della cittá. A circa 100 chilometri di distanza si raggiungono invece diverse possibilità di shopping. La zona è ricca di ristoranti, bar e discoteche situate a circa 200 metri di distanza. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (a 100 m). Palma di Maiorca si raggiunge in circa 10 minuti in auto ( 6 km).
Ristrutturato nel 2005, l'hotel dispone di un totale di 95 camere dislocate su 5 piani. Un accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel dispone inoltre di un accogliente bar, una caffetteria ed un ristorante, i quali offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC privato con vasca da bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e climatizzatore. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento centralizzato, terrazza e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il curatissimo impianto esterno è dotato di una piscina d'acqua dolce e di una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. A circa 4 chilometri di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED