contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (52.75 Km)
  • Paseo del Borne (53.20 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (53.45 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (176.70 Km)
  • Puerto de Barcelona (177.50 Km)
  • Montjuic (179.60 Km)
  • Palau Sant Jordi (179.70 Km)
  • Estadio Olímpico (179.75 Km)
  • Teleférico de Montjuic (179.85 Km)
  • Aquarium de Barcelona (179.90 Km)

Altri hotel in Port de Pollenca



Apart Flora


Mendez Nuñez, s/n, Port de Pollenca 07470 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è ubicato a circa 100 m dalla spiaggia, presso la baia di Pollensa, in una zona ricca di ristoranti e bar, nonché di possibilità di shopping e locali notturni. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a circa a 200 m di distanza.
Immerso nel verde di un bel giardino di 1.600 mq, il complesso residenziale si compone di 6 edifici e dispone di 88 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza e sportello di cambio valuta. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso a Internet (a pagamento), una sala TV e una sala conferenze. È possibile noleggiare biciclette e mountain bike. L'hotel è inoltre attrezzato con un posteggio coperto per biciclette. I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano la ricca offerta di servizi.
Gli appartamenti sono confortevoli. Dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno, frigorifero, angolo cottura, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, TV via cavo/satellite, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e camera da letto aggiuntiva.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina, una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché un bar a bordo vasca. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre motoscafo, immersioni, surf, windsurf e catamarano. È possibile fare escursioni a cavallo e giocare a tennis, pallacanestro e biliardo. A 6 km di distanza si trova un campo da golf. Per l'intrattenimento degli ospiti l'hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia a seconda della stagione.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena sono disponibili menu fisso e specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED