contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bahía de San Antonio (1100 m.)
  • Dalt Vila (13.95 Km)
  • Terra Mítica (133.85 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (134.05 Km)
  • Paseo del Borne (134.30 Km)
  • Plaza Mayor (134.80 Km)
  • Estadio de Mestalla (153.15 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (156.70 Km)
  • Aquarama (160.65 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (175.55 Km)

Altri hotel in Sant Antoni de Portmany



Hotel Els Pins Resort & Spa


Carrer des Caló, s/n, Sant Antoni de Portmany 07820 , Ibiza (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nei pressi di Bahia de San Antonio, in una posizione particolarmente tranquilla. È circondato da una pineta di 25.000 mq, da terrazze di sabbia e da giardini che si affacciano direttamente sul litorale. La spiaggia dista 100 m dalla struttura. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno diverse possibilità di shopping, ristoranti, bar, nonché le fermate dei mezzi pubblici. La discoteca più vicina dista 500 m.
Parzialmente ristrutturato nel 2001, questo hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 170 camere, di cui 17 singole e 153 doppie. L'ampio giardino ricoperto di pini invita a fare piacevoli passeggiate. L'hotel è dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori, bar, sala TV, un miniclub (5-11 anni) e un parco giochi per bambini. La struttura dispone inoltre di ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per bambini. I professionisti in viaggio d'affari possono usufruire della sala conferenze e di un terminale per l'accesso a Internet. Il servizio di assistenza medica (a pagamento) completa l'offerta.
Le camere sono dotate di bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, riscaldamento centralizzato, climatizzatore e balcone.
L'hotel è dotato di una piscina all'aperto, una terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio e di bar a bordo vasca. Uno snack bar è disponibile anche presso la spiaggia. L'offerta sportiva prevede acqua gym, immersioni, tennis, ping pong, aerobica, pallavolo, petanque, minigolf e golf (a 20 km di distanza). A pagamento è possibile noleggiare biciclette/mountain bike e giocare a biliardo. L'hotel propone un programma di animazione serale e diurno (a seconda della stagione).
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED