contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Metropol Parasol (550 m.)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (950 m.)
  • Alameda de Hércules (1050 m.)
  • Puente de Isabel II (1.50 Km)
  • Sevilla (city center) (1.65 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (1.70 Km)
  • Isla Mágica (2.20 Km)
  • Triana (2.30 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (3.30 Km)

Altri hotel in Siviglia



Hotel Hospes Las Casas Del Rey De Baeza


Plaza Jesús de la Redención, 2, Siviglia 41003 , Sevilla (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole city hotel è situato nel centro storico, a pochi passi dalla Casa de Pilatos e dai mezzi pubblici. Vanta una posizione centrale, in prossimità del Palazzo Statale, facilmente raggiungibile a piedi, e a 800 m dalla Giralda, l'imponente torre della Cattedrale del centro storico. Da qui è facile raggiungere diversi luoghi di interesse turistico. Il mare con la sua spiaggia di sabbia si trova a 80 km di distanza ed è comodamente raggiungibile in auto. L'aeroporto più vicino dista 10 km.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 36 camere doppie e 5 suite. Accoglie i suoi ospiti presso una reception aperta 24 ore su 24 e offre loro café, bar, 2 bar lounge, biblioteca, ristorante gourmet à la carte climatizzato nonché un piacevole cortile interno. Dalla terrazza sull'attico gli ospiti possono ammirare il centro storico. Il complesso mette inoltre a disposizione una postazione per l'accesso a Internet con connessione wireless, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette. Gli ospiti potranno usufruire di parcheggio e garage (entrambi a pagamento).
Le confortevoli camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, minibar/frigorifero, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a noleggio.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza esposta al sole. Il campo da golf più vicino dista circa 4 km, le incantevoli piste da sci sono invece a 300 km.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED