contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Villa Romana de Barenys (1300 m.)
  • PortAventura World (2.00 Km)
  • Faro de Salou (3.80 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (42.50 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (73.45 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (82.75 Km)
  • Camp Nou (89.30 Km)
  • Pueblo Español (90.80 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (90.85 Km)
  • Palau Sant Jordi (90.90 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel Blaumar


Paseo Jaime I, s/n, Salou 43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel sulla spiaggia è ubicato a 300 metri dal centro di Salou. Nelle sue immediate vicinanze si trovano varie possibilità di shopping e di svago e i mezzi pubblici. A 2 chilometri di distanza si raggiunge Port Aventura, mentre a 10 chilometri dall'hotel si trovano Reus e l'aeroporto di Terragona.
Ristruturato nel 2006, questo complesso residenziale si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 250 camere e 28 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, sala giochi con console Nintendo, accesso a Internet e sala TV. Due ristoranti, di cui uno con terrazza, invitano a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio. I bambini hanno la possibilità di divertirsi nel miniclub e nel parco giochi. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. L'edificio principale è collegato direttamente a quello secondario.
Le camere dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite, angolo cottura con frigorifero, letto a due piazze, angolo soggiorno con divano letto, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Gli ospiti portatori di handicap sono pregati di informarsi in anticipo sulla disponibilità delle camere con bagno accessibile ai disabili.
Per il relax dei suoi ospiti l'albergo mette a disposizione una piscina d'acqua dolce, snack bar e ombrelloni. Per i momenti di relax si può usufruire di sauna, solarium e massaggi. I più sportivi possono inoltre disporre del fitness center. L'hotel propone inoltre un vario programma di animazione per grandi e piccini. L'edificio secondario ha acceso diretto alla piscina.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED