contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti dinteresse pi prossimi:
  • Castillo de Chuecos (83.90 Km)
  • Terra Mítica (86.60 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (93.10 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (93.20 Km)
  • Faro de Águilas (94.30 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Águilas (94.30 Km)
  • Castillo de San Juan de las Águilas (94.45 Km)
  • Museo de Albacete (127.70 Km)
  • Pasaje de Lodares (128.30 Km)
  • Plaza del Altozano (128.35 Km)

Altri hotel in Orihuela



Sercotel Palacio De Tudemir


Alfonso XIII, 1, Orihuela 03300 , Alicante (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel situato nel centro storico di Orihuela, in prossimit della Cattedrale. A due passi dall'albergo si raggiungono diverse possibilit di shopping e monumenti. Le splendide spiagge di Torrevieja si trovano a circa 30 km di distanza, Murcia a 24 km. L'aeroporto di Alicante dista 50 km.
Questo hotel ubicato in un palazzo storico risalente al XVIII secolo, completamente ristrutturato con l'intento di recuperare lo stile e il fascino originali. L'edificio si sviluppa su 4 piani e presenta un totale di 47 camere doppie, 4 suite Junior e 1 suite, tutte spaziose e arredate con mobili pregiati. Gli ospiti verranno accolti presso una piacevole hall con ascensore e reception aperta 24 ore su 24 e hanno a loro disposizione una sala giochi, sala TV, business center con accesso a Internet, ristorante la carte, il Loft Bar con biblioteca e bar con terrazza chill-out (aperta durante la stagione estiva). L'hotel offre inoltre 4 sale conferenze, un ampio salone con una capacit di 250 persone e un parcheggio pubblico a pochi metri di distanza.
Le camere sono eleganti e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite con canali internazionali e pay-TV, accesso a Internet WiFi, scrivania, minibar, cassetta di sicurezza e chiusura elettronica.
L'hotel offre ai suoi ospiti la possibilit di godere di momenti di relax in spa privato e sauna e di allenarsi presso la palestra (a pagamento). I pi vicini campi da golf distano 15 km. L'hotel propone giornate gastronomiche e degustazioni mensili.
Al mattino viene servita la colazione a buffet. A pranzo e cena possibile scegliere tra le varie specialit mediterranee e nouvelle cuisine del ristorante la carte Los Hostales, oppure optare per le tapas e gli spuntini previsti dal menu del Bistro Caf. L'hotel mette inoltre a disposizione un Loft Bar con biblioteca e terrazza, Chill Out El Pasaje (aperto durante la stagione estiva).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED