contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de Chuecos (77.60 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (79.25 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (79.40 Km)
  • Faro de Ãguilas (80.60 Km)
  • Castillo de San Juan de las Ãguilas (80.85 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Ãguilas (80.90 Km)
  • Terra Mítica (110.00 Km)
  • Museo de Albacete (175.00 Km)
  • Pasaje de Lodares (175.60 Km)
  • Plaza del Altozano (175.70 Km)

Altri hotel in La Manga del Mar Menor



Apartamentos Londres La Manga


Gran Vía, s/n, La Manga del Mar Menor 30380 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato nel centro turistico di La Manga del Mar Menor,e dista appena 100 metri da entrambi i mari (Mar Menor e Mar Mediterraneo). Nelle immediate vicinanze sono disponibili ristoranti, scuole di vela, chiese cattoliche, farmacie, un centro medico e uno dei maggiori centri commerciali della zona.La più vicina fermata dei mezzi pubblici dista circa 10 metri dall'hotel.
Completamente ristrutturato nel 2004, questo hotel a 9 piani dispone di un totale di 184 alloggi, costituiti da monolocali e appartamenti. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore, casetta di sicurezza, acsensori, ristoranti, caffetterie e bar in spiaggia. A richiesta si può usufruire del servizio lavanderia (a pagamento) e del miniclub (con monitor durante l'alta stagione). Sono inoltre disponibili accesso a Internet nel bar o nella caffetteria e servizio noleggio biciclette.
Gli alloggi sono arredati con gusto e dispongono di cucina, bagno, TV via satellite, ventilatore a soffitto, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento) e balcone. È inoltre disposnibile, a pagamento, impianto di climatizzazione.
Nel giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina con vasca per bambini e possibilitá di praticare ginnastica. L'offerta sportiva comprende tennis, beach volley e minigolf. Inoltre è possibile praticare a prezzi scontati vela, barca a remi e skateboard. Il campo da golf più vicino dista 12 chilometri. Alcune offerte sono disponibili solo durante l'estate.
Durante l'alta stagione colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED