contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Triana (88.65 Km)
  • Puente de Isabel II (89.40 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (90.10 Km)
  • Isla Mágica (90.15 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (90.45 Km)
  • Sevilla (city center) (90.50 Km)
  • Metropol Parasol (90.50 Km)
  • Alameda de Hércules (90.50 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (92.10 Km)
  • Centro (95.70 Km)

Altri hotel in Punta Umbria



Hotel Barcelo Punta Umbria Mar


Avenida del Océano, s/n, Punta Umbria 21100 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nella provincia spagnola di Huelva, in prossimità del parco naturale di Los Enebrales, questo hotel si affaccia su una splendida spiaggia di sabbia dell'Oceano Atlantico. Il centro di Punta Umbria, piacevole località di 5000 abitanti, si raggiunge a soli 500 m. L'aeroporto di Siviglia dista 95 km. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi.
Inaugurato nel 2001, il distinto albergo di categoria media si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 296 camere doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un ascensore, un minimarket, alcune boutique, un negozio di souvenir e un parrucchiere. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante à la carte climatizzato e con reparto non fumatori. L'hotel è attrezzato con un terminale per l'accesso a Internet e un parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il complesso alberghiero è dotato di una piscina esterna d'acqua dolce con vasca per bambini, uno snack bar, sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti possono disporre di piscina coperta, sauna e massaggi. L'offerta sportiva comprende windsurf, vela, kayak, pallavolo, biliardo e fitness center. È possibile noleggiare biciclette o mountain bike. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone regolarmente un programma di animazione. A circa 7 km di distanza si può raggiungere un campo da golf.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED