contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Hotel Beatriz Playa & Spa


Mato, s/ n - Urbanización Matagorda, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato alle porte della località turistica di Puerto del Carmen, a circa 4 chilometri dall'aeroporto. Alla spiaggia si può accedere attraverso il nuovo lungomare pedonale. In pochi minuti a piedi si raggiungono diversi ristoranti, bar, negozi e discoteche. Il centro cittadino, a circa 4 km, è raggiungibile comodamente, e a prezzo modico, con gli autobus di linea o in taxi.
Questo distinto albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 372 camere doppie e 32 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un chiosco, diversi negozi, un parrucchiere, una discoteca, una sala giochi, un bar, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per i bambini. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet e un deposito per biciclette. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno/WC/doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, minibar, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED