contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Playa Blanca



Hotel Princesa Yaiza Suite Resort


Avenida Papagayo, 22, Playa Blanca 35580 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido hotel di lusso è situato nei pressi del mare. Basta attraversare il lungomare per raggiungere la baia di sabbia di Playa Dorada. Il centro di Playa Blanca, ricco di negozi e possibilità di svago, si raggiunge in soli 10 minuti. La più vicina fermata dei mezzi pubblici è a soli 400 metri dall'hotel.
Realizzato in tipico stile coloniale delle Canarie, questo hotel di lusso mette a disposizione ottime dotazioni, un eccellente servizio, camere ampie e confortevoli, una raffinata offerta gastronomica, un centro di talassoterapia con trattamenti di bellezza e terapeutici, un ambiente esclusivo con ottima musica, 10.000 mq di aree per attività sportive e ricreative per bambini, parchi giochi, una palestra, 4 piscine e il più grande centro congressi nel sud dell'isola.
Le camere sono confortevoli e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, soggiorno, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, aria condizionata e balcone ammobiliato.
Il complesso ospita una piscina all'aperto con bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. La struttura offre inoltre piscina interna, vasca hot tub, sauna, solarium, bagno di vapore e servizio massaggi. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede infine tennis, ping pong, squash, corsi di aerobica, palestra, pallacanestro, beach volley, snooker e programma di animazione.
Oltre a 3 buffet (internazionale, italiano e messicano) con show cooking, l'hotel mette a disposizione il ristorante giapponese Kampai, l'El Chirinquito per coloro che amano la cucina tradizionale delle Canarie, il ristorante italiano Don Giovanni, il + Tapas e il ristorante gourmet Isla de Lobos.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED