contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (47.80 Km)
  • Paseo del Borne (48.30 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (48.50 Km)
  • Dalt Vila (175.50 Km)
  • Bahía de San Antonio (183.60 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (193.75 Km)
  • Puerto de Barcelona (194.60 Km)
  • Montjuic (196.70 Km)
  • Palau Sant Jordi (196.85 Km)
  • Estadio Olímpico (196.85 Km)

Altri hotel in Can Picafort



Hotel Ilusion Markus & Spa


Via Suiza, 66, Can Picafort 07458 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato a Can Picafort sulla baia di Alcudia, nella parte nord dell'isola di Maiorca. Si propone come meta ideale per giovani e anziani, coppie e single. Una fermata dei mezzi pubblici è raggiungibile a soli 10 metri di distanza. Nelle immediate vicinanze, a circa 200 metri, vi è il pittoresco centro cittadino, ricco di possibilità di shopping, bar e ristoranti. Can Picafort offre inoltre una vasta scelta di attività per il tempo libero, come escursioni a piedi, in bicicletta e in barca. Gli amanti della vita notturna troveranno varie discoteche a circa 600 metri di distanza. Il mare e la spiaggia distano circa 600 metri e sono facilmente raggiungibili a piedi.
Ristrutturato nel 2001, questo confortevole hotel a conduzione familiare è completamente climatizzato. Si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 72 camere. Dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Gli oggetti di valore possono essere depositati nella cassetta di sicurezza dell'hotel. Presso la reception è inoltre possibile cambiare valuta. Sono disponibili 2 ascensori. Per i piaceri del palato, la struttura mette a disposizione una piacevole caffetteria, 2 bar e un accogliente ristorante. L'assistenza medica completa la ricca offerta di servizi. È possibile noleggiare biciclette e riporle nel parcheggio coperto dell'hotel.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno privato, climatizzatore e riscaldamento. Sono inoltre dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED