contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Triana (107.00 Km)
  • Puente de Isabel II (107.70 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (108.10 Km)
  • Isla Mágica (108.25 Km)
  • Alameda de Hércules (108.70 Km)
  • Metropol Parasol (108.75 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (108.80 Km)
  • Sevilla (city center) (108.90 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (110.45 Km)
  • Centro (113.25 Km)

Altri hotel in Lepe



Hotel Rural Valsequillo


Carretera Lepe - La Antilla Km 2 , Lepe 21440 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

La villa si trova a metà strada fra Islantilla e il capoluogo di regione Lepe, in una ""Finca"" di alberi d'arancio, dove gli ospiti potranno godere piacevoli momenti di relax. A poca distanza, e raggiungibili in bicicletta o con un'auto a noleggio in pochi minuti, si possono ammirare le meravigliose spiagge selvagge di Playa de la Antilla. A 3 chilometri di distanza si raggiungono il centro di Lepe e diversi negozi. Nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf come El Rompido Golf, Islantilla Golf, Golf Nuervo Portil e Isla Canela. L'aeroporto di Siviglia dista circa 130 chilometri.
Inaugurato nel 2004, l'hotel climatizzato, dall'atmosfera familiare, offre 38 camere, ideali per riposarsi o andare alla scoperta della meravigliosa natura dei dintorni. È dotato di una splendida hall con reception (aperta 24 ore su 24) e cassetta di sicurezza. La villa dispone inoltre di bar a bordo vasca, dove gustare prelibatezze della cucina Andalusa, ristorante à la carte , caffetteria, sala da pranzo, negozi e sala per eventi in stile Andaluso. Vengono inoltre offerti servizio lavanderia (a pagamento), accesso a internet e parco giochi. Sono disponibili parcheggi.
Le stanze, decorate in stile del luogo, faranno sentire gli ospiti come a casa. Dispongono di terrazza, bagno/WC accessibile ai disabili con asciugacapelli e letto matrimoniale. Della dotazione tecnica fanno parte Tv via cavo/satellite, telefono con linea diretta, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto con acqua di mare e vasca integrata per bambini, sedie a sdraio e snack bar a bordo vasca. Tra le offerte sportive esterne figurano equitazione, barca a remi, windsurf e golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED