contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Triana (102.25 Km)
  • Puente de Isabel II (102.95 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (103.15 Km)
  • Isla Mágica (103.40 Km)
  • Alameda de Hércules (103.90 Km)
  • Metropol Parasol (103.95 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (104.05 Km)
  • Sevilla (city center) (104.20 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (105.70 Km)
  • Centro (114.30 Km)

Altri hotel in El Rompido



Precise Resort El Rompido-The Hotel


Carretera Cartaya-El Rompido, Km 7, El Rompido 21459 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Circondato da un campo da golf, questo hotel di lusso è situato ad El Rompido, villaggio di pescatori dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. In prossimità dell'hotel si trovano la foce di un fiume e un parco naturale, mentre ad un chilometro si raggiungono la spiaggia e le fermate di mezzi pubblici. A pagamento, un trenino accompagna gli ospiti al porto dal quale salpa una barca che attraversa il banco di sabbia di Flecha del Rompido per arrivare a splendide spiagge.
L'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 182 camere doppie e 12 suite inserite in un ambiente moderno e confortevole. Fra le sue dotazioni offre una hall con reception aperta 24 ore su 24 e sale conferenze dove è possibile organizzare diversi tipi di evento. Fra le opzioni gastronomiche figurano bar della hall e ristorante à la carte e a buffet. Supermercato, parcheggio e garage sono a disposizione degli ospiti.
Le camere dispongono di climatizzatore, riscaldamento, bagno con doccia e asciugacapelli, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, TV via satellite e via cavo e balcone o terrazza.
La struttura è dotata di piscina esterna d'acqua dolce, vasca per bambini, terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché di bar a bordo vasca. È inoltre attrezzata con una piscina al coperto, idromassaggio, sauna, bagno di vapore, salone di bellezza e palestra. Gli ospiti potranno rilassarsi nel solarium o con un massaggio professionale. I più sportivi apprezzeranno il campo da calcio, i due campi da tennis, il campo da paddle tennis e la palestra. È possibile noleggiare biciclette/mountain bike e quad. L'hotel è circondato da un campo da golf privato, mentre a 200 metri si trova un club per il tempo libero. Un coinvolgente programma di animazione completa l'offerta.
Colazione e cena vengono servite a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED