contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cementerio Modernista (450 m.)
  • Castillo de San Juan (1000 m.)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (1100 m.)
  • Castillo de la Playa (2.35 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (2.95 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (3.65 Km)

Altri hotel in Lloret de Mar



Condado


Avinguda de Nicolau Font i Maig, 1, Lloret de Mar 17310 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'appartamento si trova all'interno di un complesso, a soli 500 metri dalla spiaggia di Fenal. Nel raggio di 400 metri si trovano svariate possibilità di shopping e di svago. Il centro di Lloret de Mar dista circa 1 chilometro. I mezzi di pubblici effettuano una fermata a circa 100 metri. L'aeroporto di Gerona dista circa 40 chilometri.
Il complesso, ristrutturato nel 2001, si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 58 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e ascensori, che mette a disposizione degli ospiti uno sportello per il cambio valuta. La dotazione include inoltre una sala giochi. Tra i servizi a pagamento figurano l'accesso ad Internet, il servizio di noleggio biciclette e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili numerose possibilità di parcheggio.
Gli appartamenti dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e stanza da letto separata. Il balcone offre una splendida vista panoramica sui dintorni. Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno/WC con doccia. Un confortevole angolo cottura dotato di frigorifero e di tutti gli utensili necessari consente agli ospiti possibilità di vitto autonomo. Tutte le camere dispongono di TV via satellite e via cavo.
Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto d'acqua dolce riscaldata con vasca per bambini e terrazza con numerosi ombrelloni e sedie a sdraio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED