contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Palmitos Park (10.30 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (33.65 Km)
  • Huerto de las Flores (33.95 Km)
  • Plaza de la Constitución (34.05 Km)
  • Puerto de Las Nieves (34.35 Km)
  • Siam Park (104.15 Km)
  • Lago Martiánez (106.50 Km)
  • Loro Parque (107.90 Km)

Altri hotel in Puerto Rico



Ura Roslara


Avenida de Tenerife, s/n, Puerto Rico 35010 , Gran Canaria (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è situato in una delle più interessanti aree di Puerto Rico, nelle immediate vicinanze della spiaggia Amadores Beach. Le sue terrazze godono di vedute meravigliose del monte Teide e di incredibili tramonti. Vicino al complesso gli ospiti troveranno il centro commerciale Europa con negozi di moda, supermercati, strutture sportive, parrucchieri e altro ancora. L'hotel dista solo 2 chilometri dalla spiaggia, 3 chilometri dal centro di Puerto Rico e 45 chilometri dall'aeroporto di Las Palmas.
Il complesso è stato ristrutturato nel 2006 e comprende 35 appartamenti. I servizi offerti includono reception, ristorante, bar, hall, sportello di cambio valuta e servizio fax. Gli ulteriori servizi comprendono cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, edicola, minimarket e miniclub. È disponibile un parcheggio.
Gli appartamenti dispongono di 1 camera da letto completamente ristrutturata nell'estate 2007, bagno perfettamente accessoriato, soggiorno/sala da pranzo con divano letto e angolo cottura accessoriato. Gli ospiti potranno disporre di TV via satellite/via cavo, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze e cassetta di sicurezza. Tutti gli appartamenti presentano ampie terrazze con vista sulla splendida Amadores Beach.
Il complesso mette a disposizione una piscina per bambini e una piscina per adulti riscaldate con pannelli solari, uno snack bar a bordo vasca, terrazza, sedie a sdraio e ombrelloni. È inoltre possibile giocare a biliardo.
La colazione continentale viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED